Dogzmania
Benvenuto visitatore! entra nel magico mondo di Dogzmania, tante sorprese ti attendono! fai prima un giretto per scoprire i nostri argomenti, se ti piace iscriviti, non te ne pentirai (parola di cucciolo) Wink

Unisciti al forum, è facile e veloce

Dogzmania
Benvenuto visitatore! entra nel magico mondo di Dogzmania, tante sorprese ti attendono! fai prima un giretto per scoprire i nostri argomenti, se ti piace iscriviti, non te ne pentirai (parola di cucciolo) Wink
Dogzmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SERA DOGZMANIANI!!!

2 partecipanti

Andare in basso

SERA DOGZMANIANI!!! Empty Re: SERA DOGZMANIANI!!!

Messaggio Da Neve4Ever Sab 7 Ago - 23:33:57

Spike98 ha scritto:se puoi waka waka di shakira asd waving flag (o meglio inoo della cocacola 2010 sud africa l gatto e la volpe di edoardo bennati sono fuori dal tunnel di capareza e quando i bambini fanno oh!
ok adesso te le cerco... non ho capito: l'inno della coca cola 2010 sud africa sarebbe waving flag?
Neve4Ever
Neve4Ever
Utente - San Bernardo
Utente - San Bernardo

Messaggi : 57
Località : Fiera di Primiero (TN)

https://dogzmania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SERA DOGZMANIANI!!! Empty Re: SERA DOGZMANIANI!!!

Messaggio Da Spike98 Sab 7 Ago - 23:31:51

se puoi waka waka di shakira asd waving flag (o meglio inoo della cocacola 2010 sud africa l gatto e la volpe di edoardo bennati sono fuori dal tunnel di capareza e quando i bambini fanno oh!
Spike98
Spike98
Amministratore - Alano
Amministratore - Alano

Messaggi : 173
Località : campania caserta

Torna in alto Andare in basso

SERA DOGZMANIANI!!! Empty SERA DOGZMANIANI!!!

Messaggio Da Neve4Ever Ven 6 Ago - 23:19:48

Ho aggiornato un pochino il forum, d'ora in poi quando farete accesso vi troverete nel portale di dogzmania;dove, sarà presente un utile orologio, e le news dal "gazzettino di Pluto". Ho inserito inoltre la musica del forum (who let the dog out) e 5 delle mie canzoni preferite. Ogni utente potrà mettere 5 delle sue canzoni preferite (basterà mandarmi un MP o scrivere i titoli in questo post), ora vi spiego il suo semplice funzionamento lol!

la schermata si presenterà così :

SERA DOGZMANIANI!!! Immagi10

al centro vengono indicati i brani , un po' come windows media player, in alto a destra si ptrà regolare il volume , mentre, se si clicca nello schermo piccolino in alto a sinistra (dove c'è la scritta "video") si potranno vedere i video dei brani che si stanno ascoltando. La schermata è come quella di youtube.

Spero che il piccolo aggiornamento sia di vostro gradimento! Razz

ciao, dalla vostra Neve^^


Enjoy, Dogzmania I love you
Neve4Ever
Neve4Ever
Utente - San Bernardo
Utente - San Bernardo

Messaggi : 57
Località : Fiera di Primiero (TN)

https://dogzmania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SERA DOGZMANIANI!!! Empty Re: SERA DOGZMANIANI!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.