Dogzmania
Benvenuto visitatore! entra nel magico mondo di Dogzmania, tante sorprese ti attendono! fai prima un giretto per scoprire i nostri argomenti, se ti piace iscriviti, non te ne pentirai (parola di cucciolo) Wink

Unisciti al forum, è facile e veloce

Dogzmania
Benvenuto visitatore! entra nel magico mondo di Dogzmania, tante sorprese ti attendono! fai prima un giretto per scoprire i nostri argomenti, se ti piace iscriviti, non te ne pentirai (parola di cucciolo) Wink
Dogzmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Notizie incoraggianti!

2 partecipanti

Andare in basso

Notizie incoraggianti! Empty :'-(

Messaggio Da Spike98 Mar 13 Lug - 21:36:31

Sad Sad Sad
come siamo cattivi.io nn abbandonerò mai il mio spike e futuri cagnolini.
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
una volta ho visto un signore che picchiava un cane io gli ho dato un pugno (al signore)ho preso il cane e me ne sono scappato.
Spike98
Spike98
Amministratore - Alano
Amministratore - Alano

Messaggi : 173
Località : campania caserta

Torna in alto Andare in basso

Notizie incoraggianti! Empty Notizie incoraggianti!

Messaggio Da Neve4Ever Mar 6 Lug - 14:09:55

Sono in calo del 32% gli abbandoni dei cani nel primo semestre 2010, rispetto allo stesso periodo del 2009, anche se si registra come sempre un'Italia divisa in due, con le regioni del nord dove l'abbandono è sceso di quasi il 55%, mentre nelle regioni del centro sud la situazione è addirittura peggiorata in Lazio, Campania, Sicilia e Puglia dove si registra un incremento degli abbandoni specialmente dei cuccioli che si aggira attorno al 12% rispetto allo scorso anno. Il maggior numero di avvistamenti di cani vaganti avviene nelle regioni del sud, dove è stimata la presenza di circa 650.000 cani randagi allo stato brado contro i 350.000 circa presenti nelle regioni del centro Nord. Le regioni con il maggior numero di cani randagi allo stato brado sono la Puglia, la Sicilia e la Campania con una popolazione stimata di circa 90.000 randagi per ciascuna regione. Va meglio in Lazio, Basilicata, Sardegna e Calabria. Situazione stazionaria nelle regioni del centro Italia, mentre la popolazione di cani randagi è di fatto quasi nulla in regioni come la Valle d'Aosta, la provincia di Bolzano e buona parte della Lombardia.


Enjoy, Dogzmania I love you
Neve4Ever
Neve4Ever
Utente - San Bernardo
Utente - San Bernardo

Messaggi : 57
Località : Fiera di Primiero (TN)

https://dogzmania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.