pokemon bianco e nero
4 partecipanti
pokemon bianco e nero
qui mi occuperò personalmente(capito neve?) ad inserire tutte le news su bianco e nero!
Ecco il POKEDEX
ho cancellato il resto e metterò i dati di tutti i pokemon in ita...
intanto vi lascio il trailer di pokemon bianco in america
e il sito italiano ufficiale di pokemon bianco e nero
http://www.pokemonblackwhite.com/it-it
Riempi il Pokédex
All´inizio della tua avventura riceverai il Pokédex, uno degli strumenti più importanti per il viaggio. Il Pokédex è un dispositivo in grado di registrare automaticamente tutti i Pokémon che incontrerai. Uno dei principali obiettivi del gioco è trovare tutti i Pokémon della regione di Unima per completare il Pokédex.
Il Pokédex è disponibile in due versioni: i ragazzi riceveranno un Pokédex rosso, mentre le ragazze un Pokédex rosa.
Il tuo Pokédex mostrerà informazioni supplementari per ogni Pokémon che avrai catturato.Abbinamento a Caso
Affronta Allenatori di tutto il mondo con l'Abbinamento a Caso!
Nei precedenti giochi Pokémon, gli Allenatori dovevano scambiarsi i codici amico con altri giocatori per potersi affrontare sfruttando il servizio Nintendo® Wi-Fi Connection. Ora, con la nuova modalità Abbinamento a Caso, puoi sfidare i giocatori di tutto il mondo senza aver bisogno dei codici amico!
Uno degli addetti del Centro Pokémon ti aiuterà a trovare un avversario per una sfida con Abbinamento a Caso.
Usa il servizio Nintendo Wi-Fi Connection per trovare un altro Allenatore pronto a sfidarti.
L´Abbinamento a Caso è un ottimo modo per perfezionare le tue capacità!
Ecco il POKEDEX
ho cancellato il resto e metterò i dati di tutti i pokemon in ita...
intanto vi lascio il trailer di pokemon bianco in america
e il sito italiano ufficiale di pokemon bianco e nero
http://www.pokemonblackwhite.com/it-it
Riempi il Pokédex
All´inizio della tua avventura riceverai il Pokédex, uno degli strumenti più importanti per il viaggio. Il Pokédex è un dispositivo in grado di registrare automaticamente tutti i Pokémon che incontrerai. Uno dei principali obiettivi del gioco è trovare tutti i Pokémon della regione di Unima per completare il Pokédex.
Il Pokédex è disponibile in due versioni: i ragazzi riceveranno un Pokédex rosso, mentre le ragazze un Pokédex rosa.
Il tuo Pokédex mostrerà informazioni supplementari per ogni Pokémon che avrai catturato.Abbinamento a Caso
Affronta Allenatori di tutto il mondo con l'Abbinamento a Caso!
Nei precedenti giochi Pokémon, gli Allenatori dovevano scambiarsi i codici amico con altri giocatori per potersi affrontare sfruttando il servizio Nintendo® Wi-Fi Connection. Ora, con la nuova modalità Abbinamento a Caso, puoi sfidare i giocatori di tutto il mondo senza aver bisogno dei codici amico!
Uno degli addetti del Centro Pokémon ti aiuterà a trovare un avversario per una sfida con Abbinamento a Caso.
Usa il servizio Nintendo Wi-Fi Connection per trovare un altro Allenatore pronto a sfidarti.
L´Abbinamento a Caso è un ottimo modo per perfezionare le tue capacità!
Ultima modifica di Spike98 il Sab 1 Gen - 20:03:37 - modificato 9 volte.
Spike98- Amministratore - Alano
Re: pokemon bianco e nero
ma... ti metti a perlare da solo adesso? lol --> capito spike?spike98 ha scritto:qui mi occuperò personalmente(capito spike?) ad inserire tutte le news su bianco e nero!
mi sa proprio che sei partito di testa XDXDXDXDXDXD
Neve4Ever ha scritto:ma... ti metti a perlare da solo adesso? lol --> capito spike?spike98 ha scritto:qui mi occuperò personalmente(capito spike?) ad inserire tutte le news su bianco e nero!
mi sa proprio che sei partito di testa XDXDXDXDXDXD
grrrrrrrr
ho sbagliato a scrivere avevo un mal di testa che non finiva mai!
fidati so molto di più di te
Trilly99- Amministratore - Alano
che figata
Atena98- Utente - Meticcio
alcuni però fanno schifo
questo è anche vero